Romero all’Atalanta, parla il legale: «Volontà forte da parte della Dea»

© foto www.imagephotoagency.it

Il legale di Cristian Romero ha parlato del suo trasferimento all’Atalanta, rivelando che la società bergamasca ha voluto con forza il difensore

Mario Fogliamanzillo, legale di Cristian Romero, ha parlato a Calcionapoli24 del trasferimento del giocatore all’Atalanta e di un possibile interesse del club partenopeo.

«Contatti col Napoli per Romero? C’è da dire che in realtà io mi occupo degli aspetti legali, non faccio le trattative per il calciatore. La volontà è stata forte da parte dell’Atalanta, han fatto un lavoro certosino dimostrando di volerlo e di aver indivuato in lui il prospetto giusto. Con Romero, è stata fatta una operazione molto intelligente: l’Atalanta necessitava di qualche puntello lì dietro, era forse il settore meno forte. Io credo che se la giocherà con tutte quest’anno, addirittura può pensare allo scudetto. L’Atalanta si è saputa muovere e ha fatto passi concreti, il resto son tutte chiacchiere. È normale che possa esserci stato l’interesse di altre società, ma l’Atalanta ha mostrato concretamente e con i fatti di voler prendere il calciatore, facendo i dovuti passi».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: le ultime trattative bianconere

Condividi