Romero all'Atalanta, parla il legale: «Volontà forte da parte della Dea»
Connettiti con noi

News

Romero all’Atalanta, parla il legale: «Volontà forte da parte della Dea»

Pubblicato

su

Il legale di Cristian Romero ha parlato del suo trasferimento all’Atalanta, rivelando che la società bergamasca ha voluto con forza il difensore

Mario Fogliamanzillo, legale di Cristian Romero, ha parlato a Calcionapoli24 del trasferimento del giocatore all’Atalanta e di un possibile interesse del club partenopeo.

«Contatti col Napoli per Romero? C’è da dire che in realtà io mi occupo degli aspetti legali, non faccio le trattative per il calciatore. La volontà è stata forte da parte dell’Atalanta, han fatto un lavoro certosino dimostrando di volerlo e di aver indivuato in lui il prospetto giusto. Con Romero, è stata fatta una operazione molto intelligente: l’Atalanta necessitava di qualche puntello lì dietro, era forse il settore meno forte. Io credo che se la giocherà con tutte quest’anno, addirittura può pensare allo scudetto. L’Atalanta si è saputa muovere e ha fatto passi concreti, il resto son tutte chiacchiere. È normale che possa esserci stato l’interesse di altre società, ma l’Atalanta ha mostrato concretamente e con i fatti di voler prendere il calciatore, facendo i dovuti passi».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: le ultime trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.