Romero negativo al Covid-19: il difensor torna a disposizione
Connettiti con noi

News

Romero negativo al Covid-19: il difensor torna a disposizione

Pubblicato

su

Cristian Romero, difensore dell’Atalanta in prestito dalla Juve, è guarito dal Covid-19: il comunicato nerazzurro

Gian Piero Gasperini recupera un difensore in vista della partita di Coppa Italia di domani contro il NapoliCristian Romero è infatti risultato negativo al Covid-19: il giocatore in prestito dalla Juve può tornare in campo.

«Atalanta B.C. comunica che in data odierna, martedì 2 febbraio, il Laboratorio di analisi che aveva refertato il tampone di Cristian Romero il 29 gennaio, considerato l’esito negativo dei 3 test eseguiti fra sabato 30 gennaio e lunedì 1 febbraio, ha provveduto a rianalizzare il primo tampone riscontrando la negatività anche di questo. L’ATS di Bergamo ha pertanto preso atto della negatività del tampone effettuato da Romero il 29 gennaio». 

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.