Romero ritrova la Juve: la formula con cui era stato ceduto all'Atalanta
Connettiti con noi

News

Romero ritrova la Juve: la formula con cui è stato ceduto all’Atalanta

Pubblicato

su

Romero ritrova la Juve: la formula con cui è stato ceduto all’Atalanta. Il difensore argentino aveva iniziato il ritiro coi bianconeri

Cristian Romero ritrova la Juventus da avversario dopo le poche settimane di ritiro vissute agli ordini di Pirlo alla Continassa. Il difensore argentino classe 1998 – che sta facendo bene in questa prima parte di stagione – era stato ceduto all’Atalanta con la formula del prestito biennale oneroso (2 milioni + 2 di bonus).

La Dea ha il diritto di riscatto sul giocatore a fronte di un corrispettivo di 16 milioni, pagabili in tre esercizi. Precedentemente il club bianconero aveva acquistato il giocatore nell’estate 2019 per ben 26 milioni di euro, salvo poi lasciarlo in prestito al Genoa fino al termine della passata stagione intascando 5,3 milioni.

LEGGI ANCHE: Juve-Atalanta: la decisione di Gasperini sul Papu Gomez

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.