Ronaldo celebra gli 801 gol: doppia citazione alla Juve - FOTO
Connettiti con noi

News

Ronaldo celebra gli 801 gol: doppia citazione alla Juve – FOTO

Pubblicato

su

Ronaldo via social ha celebrato il raggiungimento degli 801 gol in carriera. Il portoghese cita due volte la Juve – FOTO

Ronaldo ha sfondato quota 800 gol in carriera ieri sera segnando una doppietta all’Arsenal con la maglia del Manchester United.

L’ex Juve è infatti arrivato alla rete numero 801, stabilendo un nuovo record personale che ha voluto celebrare attraverso i suoi profili social.

IL MESSAGGIO – «Molto felice di essere diventato il primo calciatore a segnare più di 800 gol ufficiali. Che corsa incredibile e indimenticabile sta diventando questa… Grazie a tutti i miei sostenitori per essere sempre stati al mio fianco. 801 e si continua a contare».

Ronaldo, nel collage di foto pubblicato insieme al messaggio, cita la Juve due volte: con la storica rovesciata segnata allo Stadium con il Real Madrid e per l’esultanza dopo un gol in bianconero.


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.