Ronaldo, agevolazioni fiscali: al portoghese non conviene lasciare la Juve
Connettiti con noi

News

Ronaldo, agevolazioni fiscali: al portoghese non conviene lasciare la Juve

Pubblicato

su

Alcune suggestioni di mercato vedono Ronaldo già lontano da Torino, ma la verità è che per il portoghese non sarebbe così conveniente. Ecco perché

Ronaldo via dalla Juve? Col passare delle settimane si fanno sempre più insistenti le voci di mercato che vorrebbero l’addio di CR7 alla Juve al termine della stagione; soprattutto dopo il nervosismo esternato contro il Genoa, con lancia della maglietta a un raccattapalle dopo il fischio finale

Secondo quanto suggerito da Marco Iaria sul sito della Gazzetta dello Sport, però, Cristiano Ronaldo in Italia gode di alcune agevolazioni fiscali che gli permettono di gestire i suoi redditi esteri, pagando soltanto un forfait di 100mila euro per un giro di affari che vale oltre 40 milioni (secondo quanto riferito da Forbes).

Insomma, al portoghese rimanere in Italia conviene non poco: l’agevolazione fiscale dello Stivale, introdotta nel 2017, infatti, decadrebbe qualora l’attaccante bianconero si trasferisse in un’altra squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.