Ronaldo contro Buffon: alla Partita del Cuore si rinnova il 'duello' infinito
Connettiti con noi

News

Ronaldo contro Buffon: alla Partita del Cuore si rinnova il ‘duello’ infinito

Pubblicato

su

È sempre Ronaldo contro Buffon, anche alla Partita del Cuore. All’Allianz Stadium si è rinnovato il ‘duello’ infinito tra i due campioni

Si erano ritrovati faccia a faccia l’ultima volta in quell’11 aprile dello scorso anno. Real Madrid-Juve, ritorno dei quarti di finale allo Stadio Bernabeu. Il calcio di rigore di Cristiano Ronaldo segnò la fine dell’avventura in Champions League dei bianconeri, vanificando la straordinaria rimonta e scatenando la rabbia e la delusione di Gianluigi Buffon.

All’Allianz Stadium, nella serata di ieri, i due super-campioni si sono ritrovati di nuovo l’uno contro l’altro. La Partita del Cuore ha visto l’attaccante della Juve sfidare nuovamente lo storico portiere bianconero, ora il Psg. CR7 ha voluto comunque lasciare il suo segno, trafiggendo Buffon con un gol ed esultando alla sua maniera. Una sfida infinita tra due giocatori che hanno scritto la storia del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.