Ronaldo alla Continassa con il Portogallo: domani la sfida all'Azerbaigian
Connettiti con noi

News

Ronaldo alla Continassa con il Portogallo: domani la sfida all’Azerbaigian – VIDEO

Pubblicato

su

Ronaldo alla Continassa con il Portogallo: domani la sfida con l’Azerbaigian per l’attaccante della Juventus

Allenamento alla Continassa per Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus è rimasto “a casa” in questi giorni di impegni con le Nazionali, visto che il suo Portogallo affronterà domani sera alle 20.45 l’Azerbaigian all’Allianz Stadium di Torino.

Lusitani scesi in campo questa mattina nel centro sportivo bianconero, approfittando anche dei giorni di riposo della Juventus, che riprenderà nei prossimi giorni gli allenamenti dopo la sconfitta con il Benevento. Queste le immagini della seduta di CR7 alla Continassa, documentate dal giornalista Filippo Bonsignore del Corriere della Sera e Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.