Ronaldo: «La Juventus è la mia nuova vita, voglio vincere»
Connettiti con noi

News

Ronaldo: «La Juventus è la mia nuova vita, voglio vincere»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha parlato durante la premiazione ai Globe Soccer Awards a Dubai, ecco le parole del portoghese

Cristiano Ronaldo ha vinto il premio per il gol più bello del 2018 ai Globe Soccer Awards 2019, assegnato dai tifosi di tutto il mondo. Quale? Naturalmente la stupenda rovesciata in Champions League contro la Juventus.  Ecco le sue parole durante la premiazione: «Buon anno a tutti! Ora siamo nel 2019, il 2018 è passato. Ho iniziato molto bene con questo fantastico premio e con quel gol che purtroppo ho segnato alla mia squadra attuale e quindi non sono totalmente felice. Tutti quelli che conoscono il calcio sanno quanto è difficile segnare. Ho segnato quasi 700 gol in carriera ma questo penso che sia il più bello».

Il portoghese premiato anche come miglior giocatore dell’anno ha poi aggiunto: «Per me è un onore ricevere questo trofeo. Grazie a Globe Soccer, alla mia fidanzata, ai miei bambini, a Jorge e a tutto il suo staff. È stato un anno difficile, ho vinto la Champions e tanti trofei. Il 2019 è un anno nuovo e sogno di vincere tanti trofei insieme alla Juventus. Quello che è successo nel 2018 è finito. La mia nuova vita è la Juventus e voglio vincere il più possibile con questo club. Grazie a tutti i giovani, gioco anche per loro, mi motivano. I bambini sono il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.