Ronaldo-Dybala e il patto esultanza: Paulo pronto a ricambiare?
Connettiti con noi

News

Ronaldo-Dybala e il patto esultanza: Paulo pronto a ricambiare?

Pubblicato

su

L’esultanza di Cristiano Ronaldo col Sassuolo nasce da un patto con Paulo Dybala in allenamento. E l’argentino potrebbe presto ricambiare

È stato il gesto più simbolico del weekend di Serie A. Cristiano Ronaldo, in maniera intelligente, affettuosa e spiritosa, ha “coinvolto” il panchinato Paulo Dybala durante la sua esultanza. Ma c’è un retroscena, svelato stamani da La Gazzetta dello Sport. Tutto nasce da un patto in allenamento: Cristiano aveva detto a Paulo che in caso di gol avrebbe esultato con la Dybala Mask, mentre Paulo aveva promesso al portoghese un SIUUU in qualora fosse stato lui a timbrare. CR7 non è venuto meno all’accordo, quando sarà il turno di Paulo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.