Ronaldo dà l'esempio: rinuncia da 10 milioni per la Juve
Connettiti con noi

News

Ronaldo dà l’esempio: rinuncia da 10 milioni per la Juve

Pubblicato

su

Ronaldo dà l’esempio: rinuncia da 10 milioni per la Juve. Il fenomeno portoghese ha assecondato le necessità della società

Cristiano Ronaldo dà l’esempio e rinuncia a circa 10,3 milioni di euro per la sua Juventus. Da Madeira, si legge su La Gazzetta dello Sport, CR7 ha dato il via libera all’accordo per la riduzione degli stipendi. Il suo parere, alla luce dell’ingaggio di gran lunga più pesante dello spogliatoio, è stato fondamentale.

Un gesto apprezzabile in un periodo così drammatico e, come sottolineato dalla rosa, una decisione che apre una strada nuova probabilmente a tutto il pianeta calcio vista la globalità del personaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.