«Ronaldo trasforma i suoi hotel in ospedali»: smentita la fake news
Connettiti con noi

News

«Ronaldo trasforma i suoi hotel in ospedali»: smentita la fake news dalla Spagna

Pubblicato

su

«Ronaldo trasforma i suoi hotel in ospedali»: smentita la fake news dalla Spagna legata al gesto dell’attaccante portoghese

Questa mattina, il quotidiano spagnolo MARCA ha rilanciato una notizia legata a Cristiano Ronaldo, protagonista di un presunto gesto volto a trasformare i suoi hotel in ospedali per contrastare l’emergenza Coronavirus.

La notizia era stata lanciata da Arena Desportiva, ma la persona citata nell’articolo, Paul Carvalho (presidente dell’associazione no profit Essencia Humana) ha smentito ogni tipo di ogni coinvolgimento. In seguito, anche il gruppo Pestana ha negato questa notizia, ribattezzata dunque come una fake news.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.