"Ronaldo farà peggio che al Real", lo dice la tecnologia
Connettiti con noi

News

“Ronaldo farà peggio che al Real”, lo dice la tecnologia

Pubblicato

su

Secondo uno studio della Olocip, Cristiano Ronaldo non potrà replicare i numeri fatti con la maglia del Real Madrid

La tecnologia, applicata al mondo del calcio, sta crescendo vertiginosamente. La compagnia Olocip, durante il World Football Summit, ha presentato uno strumento chiamato TCT-Scout, che analizza le caratteristiche offensive, difensive e di costruzione di gioco dei giocatori. In base a questi dati, il presidente Mario Garrido ha rilasciato queste parole.

CALO – «Nonostante le statistiche di Cristiano siano in calo alla Juventus, la prestazione della squadra ne sta beneficiando. Tuttavia, se Ronaldo al Real Madrid aveva una media di quasi un gol a partita, alla Juventus le previsioni ci dicono che non supererà gli 0,8 gol a partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.