Ronaldo: «Felice di festeggiare il compleanno qui, sono fortunato»
Connettiti con noi

News

Ronaldo: «Felice di festeggiare il compleanno qui, sono fortunato»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo commenta l’affetto ricevuto dai tifosi bianconeri in occasione del suo compleanno, ecco le sue parole

Cristiano Ronaldo ha rilasciato un’intervista sul sito della Juventus in occasione del suo 34° compleanno. Queste le sue parole.

RINGRAZIAMENTI – «Grazie, sono molto felice di festeggiare il mio compleanno qui. È bello essere in Italia, e qui al campo d’allenamento. Voglio ringraziare i tifosi per i messaggi d’auguri e per l’affetto. Grazie mille».

JUVENTUS – «È una grandissima esperienza e mi sento fortunato ad essere qui, in Serie A; le persone mi trattano benissimo, specialmente qui alla Juventus e Torino è una città molto bella e tranquilla. La mia famiglia è felice, i miei bambini lo sono, perciò sono veramente felice di essere qui».

ANNATA – «Il momento della squadra è ottimo. Ci sentiamo bene, siamo primi in campionato, siamo in Champions League e abbiamo vinto il primo trofeo a inizio anno. Siamo pronti per le prossime partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.