Georgina difende Ronaldo: il messaggio per CR7 - FOTO
Connettiti con noi

Social

Georgina difende Ronaldo: il messaggio per il fuoriclasse portoghese – FOTO

Pubblicato

su

Il post di Georgina su Instagram a difesa di Cristiano Ronaldo dopo le critiche seguite all’eliminazione della Champions

Cristiano Ronaldo nel mirino della critica dopo l’eliminazione della Juventus in Champions League con il Porto. Il fuoriclasse portoghese ha rotto il silenzio ieri con un post su Instagram e oggi guiderà i bianconeri al riscatto contro il Cagliari.

La compagna Georgina ha voluto far sentire anche attraverso i social il proprio sostegno a CR7, pubblicando una storia su Instagram con un fotomontaggio di Ronaldo con una corona in testa. A corredo la didascalia: “Zeus” con l’emoji di una rosa.

Instagram

LEGGI ANCHE: Juventus, la posizione del club sul possibile addio di Ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.