Ronaldo rompe il silenzio: «I veri campioni non si spezzano mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo rompe il silenzio: «I veri campioni non si spezzano mai»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo rompe il silenzio con un post su Instagram dopo l’eliminazione della Juve in Champions League

Torna a parlare Cristiano Ronaldo dopo la debacle di Champions League della Juve contro il Porto. Lo fa attraverso un post su Instagram alla vigilia della trasferta in campionato in casa del Cagliari.

«Non è tanto importante quante volte cadi nella vita, ma piuttosto quanto velocemente e più forte ti rimetti in piedi. I veri campioni non si spezzano mai! Siamo già proiettati sul match contro il Cagliari, sulla corsa per la lotta in campionato, per la finale di Coppa Italia e in tutto quello che possiamo ancora ottenere da questa stagione».

CR7 aggiunge: «E’ vero che il passato appartiene ai musei (direi!), ma per fortuna il calcio ha memoria… e anche io! La storia non può essere cancellata, viene scritta ogni giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E quelli che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

LEGGI ANCHE: Ronaldo Real Madrid: cosa c’è dietro le voci del contatto tra Mendes e Perez

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.