Ronaldo il Fenomeno su CR7: «Siamo entrambi i veri Ronaldo»

ronaldo brasile
© foto www.imagephotoagency.it

Ronaldo l’ex attaccante dell’Inter ha risposto ad alcune domande riguardanti i nuovi talenti e l’omonimo CR7

In un intervista ai Signori del Calcio di Sky, Ronaldo il Fenomeno ha risposto ad alcune domande sui nuovi talenti del calcio mondiale: tra questi CR7.

GRANDI TALENTI «Messi mi entusiasma. Mi fa sognare, mi fa divertire. È un giocatore veramente speciale. Fa delle cose che nessuno si aspetta. Con lui in campo c’è sempre una sorpresa. Ha un controllo di palla che pochi lo fanno oggi. Portare la palla in avanti con velocità e così vicina al piede, saperla proteggere così bene e tirare in porta come sa fare lui, mi piace. Anche Cristiano Ronaldo non posso escludere e dimenticare. Un altro giocatore speciale con tantissima qualità e con una forza incredibile. Sono i due giocatori che mi fanno sognare. Neymar è ancora un pelino più indietro di loro due, però è lì che si avvicina. Speriamo che possa avere più continuità e che possa diventare un grandissimo giocatore».

CHI E’ IL VERO RONALDO? «Questa è una battuta che non deve dar fastidio a nessuno dei due. Perché quando me lo dicono io rimango molto orgoglioso e sono sicuro che anche lui lo sia. Diciamo che entrambi siamo i veri Ronaldo».