Cristiano Ronaldo: «Atletico? Io ci credo, ecco cosa dico ai tifosi» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ronaldo: «Atletico? Io ci credo, ecco cosa dico ai tifosi» – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante portoghese parla in avvicinamento al match contro l’Atletico Madrid. Le parole di Cristiano Ronaldo

Intervistato da Juventus TV in avvicinamento al match di Champions con l’Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo ha presentato così la sfida.

CHAMPIONS – «Queste sono le grandi notti, quelle fantastiche: le notti di Champions League».

CREDERCI – «La squadra è fiduciosa di fare una grande partita e lo sono anche io: possiamo davvero vivere una notte speciale, sia sul terreno di gioco che sugli spalti».

ATLETICO – «E’ una squadra forte, lo sanno tutti: difende bene, non prende rischi e difende contrattaccando, ma noi siamo pronti, vogliamo fare qualsiasi cosa per batterli. I dettagli faranno la differenza, ma noi vogliamo passare il turno e andare ai quarti di finale. Il calcio, d’altronde, è così: nessuno si aspettava di perdere all’andata, ma tutto può succedere, e noi vogliamo dare una grande risposta nella nostra casa, davanti al nostro pubblico».

STAGIONE – «Stiamo facendo una ottima stagione e abbiamo adesso due obiettivi: il Campionato e la Champions League. Non ho segreti nascosti, se non la dedizione per il calcio. Mi diverto, amo questo sport qui in Italia come ho fatto in Spagna e Inghilterra, per me è un piacere segnare gol e aiutare la mia squadra a vincere: sono felice».

TIFOSI – «Ai tifosi dico: pensiamo positivo, crediamoci. E’ possibile, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto, rendete lo stadio fantastico, e noi cercheremo di fare il massimo sul campo. Get ready to comeback!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.