Ronaldo Juve, rottura totale! Il portoghese ha comunicato l'addio. Le ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo Juve, rottura totale! Il portoghese ha comunicato l’addio. Le ultimissime

Pubblicato

su

La Juve e Ronaldo si separeranno. Il portoghese ha comunicato la scelta dell’addio ad Allegri e saluterà presto i compagni

E’ rottura totale tra Ronaldo e la Juve. Gianluca Di Marzio, intervento a Calciomercato l’Originale, ha spiegato che il fuoriclasse portoghese ha deciso d non voler giocare più con la maglia bianconera. Ronaldo avrebbe comunicato la sua decisione ad Allegri dopo che il suo agente, Mendes, aveva fatto lo stesso con la dirigenza.

La Juve, a questo punto, non ha intenzione di trattenerlo e aspetta che Mendes porti l’offerta del Manchester City che dovrebbe avvicinarsi ai 30 milioni richiesti dalla Juve. I bianconeri quindi inizieranno la ricostruzione giovane con un anno di anticipo.

Di Marzio ha svelato che Ronaldo avrebbe già svuotato l’armadietto e che domani saluterà i compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.