Juve, l'effetto Ronaldo ti può aiutare sul mercato. Tanti giovani affascinati
Connettiti con noi

News

Ronaldo aiuta la Juve sul mercato: tanti giovani vogliono ora il bianconero

Pubblicato

su

L’arrivo a Torino del fenomeno portoghese potrebbe convincere tanti talenti a scegliere di sposare il progetto della Vecchia Signora

La Juventus ha messo a segno un colpo eccezionale riuscendo a portare a Torino Cristiano Ronaldo. I bianconeri sono definitivamente entrati nel gotha del calcio mondiale, e ora puntano ancora a crescere. Marotta e Paratici, nonostante il mercato estivo sia finito da una settimana, stanno già lavorando per l’anno prossimo. E potrebbero ricevere una mano proprio da Ronaldo.

Come riporta Tuttosport, infatti, l’effetto causato dal fenomeno portoghese in bianconero potrebbe convincere molti giovani talenti a scegliere il progetto della Vecchia Signora. I nomi sul tavolo sono tanti: da De Ligt a Pulisic, passando per il baby-prodigio Trincao, senza dimenticare gli «italiani» Federico Chiesa e Sergej Milinkovic-Savic. Tutti profili che piacciono molto ai due uomini di mercato della Juventus, e che potrebbero dire «sì» senza problemi alla prospettiva di giocare con Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.