Ronaldo, la crisi si passa con la famiglia. Lo scatto di mamma Dolores
Connettiti con noi

Social

Ronaldo, la crisi si passa con la famiglia. Lo scatto di mamma Dolores – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, nonostante le rassicurazioni di mister Allegri, non sta passando un momento facile. Ma la famiglia c’è

Cristiano Ronaldo si è ormai ambientato perfettamente nel mondo Juve. Ama la città, ama i tifosi e sta dando un grande contributo alla squadra. Nonostante tutto, però, il portoghese non sta passando un momento facile con le accuse di stupro risalenti al 2009. Anche se mister Allegri continua a coccolarlo, Ronaldo ha bisogno anche della sua famiglia. Una famiglia che gli vuole bene e che resta accanto a lui. Sua madre, Dolores Vieiro, ha postato una foto su Instagram che conferma che la famiglia non ha abbandonato il suo Cristiano.

https://www.instagram.com/p/BpHfUDCDWzJ/?taken-by=doloresaveiroofficial

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.