Ronaldo lascia la Juve? Situazione, destinazioni e possibili sostituti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo lascia la Juve? Situazione, destinazioni e possibili sostituti a Torino

Pubblicato

su

Ronaldo lascia la Juve? Situazione, destinazioni e possibili sostituti a Torino del fuoriclasse portoghese

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le parole pronunciate da Cristiano Ronaldo dal ritiro del Portogallo spalancano le porte ad un addio alla Juve. In casa bianconera sembrano aver metabolizzato i segnali lanciato dal portoghese, anche se Allegri starebbe continuando a pensare ad una squadra che coinvolga ancora CR7.

Manchester United, Psg e Sporting Lisbona le tre destinazioni possibili, con il club parigino la pista più gradita da Cristiano. I Red Devils, infatti, punterebbero ad un profilo più giovane come Sancho, mentre il romantico ritorno in Portogallo scalderebbe meno il calciatore. La situazione in stand-by legata a Ronaldo bloccherebbe le manovre in entrata per la Juve, con il nome di Gabriel Jesus al momento pensato per affiancare Cristiano in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.