Ronaldo e la cartolina a nonna Lucia, tifosa bianconera di 97 anni
Connettiti con noi

News

Ronaldo e la cartolina a nonna Lucia, tifosa bianconera di 97 anni

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo risponde alla lettera della tifosa bianconera di 97 anni. Il bel gesto del campione portoghese nei confronti di nonna Lucia

Cristiano Ronaldo campione vero. Come riporta La Repubblica, tra un gol e l’altro, il portoghese ha trovato il tempo di rispondere a una lettere di Lucia Timini, tifosa bianconera di 97 anni che gli aveva scritto la seguente lettera: «Sono una nonna di 97 anni e sono una grande tifosa della Juve da moltissimi anni, desidero che la nostra squadra vinca sempre: pensaci tu, tutte le coppe devono essere nostre!». Il numero 7 di Funchal ha fatto recapitare all’anziana signora una cartolina con tanto di dedica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.