Ronaldo Manchester City, corsa contro il tempo: la richiesta della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo-Manchester City, corsa contro il tempo: la richiesta della Juve

Pubblicato

su

Ronaldo Manchester City, corsa contro il tempo: la richiesta della Juve. Cristiano spinge per lasciare i bianconeri ma…

Il tweet di Khalifah Bin Hamad Al Thani non ha trovato riscontri a Parigi, non dove non sembrano intenzionati a congiungere Cristiano Ronaldo a Messi al PSG. Alla Juve non è arrivata alcuna offerta e Mendes non ha fatto sapere al club bianconero che il calciatore vuole andar via. Anche se CR7 proverà a farlo fino al 31 agosto. L’unica strada percorribile è il Manchester City.

Il tentativo per trovare un accordo c’è già stato, tuttavia il tempo è poco per imbastire una trattativa così complessa. Ronaldo al City andrebbe volentieri nonostante il passato allo United, resta qualche dubbio sulla convivenza con Guardiola. La Juve non si opporrebbe ma non chiederebbe meno di 29 milioni (la cifra che Ronaldo pesa a bilancio) La dirigenza dei citizens intanto insegue ancora Kane. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

LIVE CONTINASSA LE ULTIME DALL’ALLENAMENTO MATTUTINO E DAL MERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.