Ronaldo-Morata, votano i tifosi Juve: sono gli MVP di settembre e ottobre
Connettiti con noi

News

Ronaldo-Morata, votano i tifosi Juve: sono gli MVP di settembre e ottobre

Pubblicato

su

Ronaldo-Morata, votano i tifosi Juve: sono gli MVP di settembre e ottobre. La coppia gol potrebbe partire titolare col Ferencvaros

Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata sono stati eletti dai tifosi della Juventus rispettivamente MVP del mese di settembre ed MVP del mese di ottobre. I due attaccanti dovrebbero formare la coppia offensiva schierata da Pirlo questa sera contro il Ferencvaros.

«Non c’è miglior sintesi della gara che hanno disputato insieme, domenica scorsa a Cesena. Tre dei quattro gol bianconeri, infatti, portavano la loro firma. Parliamo di Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata, nominati “MVP of the Month Powered by eFootball PES 2021” rispettivamente per il mese di settembre e di ottobre. I due campioni bianconeri hanno vinto, letteralmente, a suon di gol, esattamente come è accaduto nel match contro lo Spezia: le loro prestazioni, le loro grandi giocate e le loro reti hanno fatto si che i fans li votassero, partita dopo partita, su Juventus.com. Continuate a votare il miglior bianconero di ogni partita, cominciando da questa sera!», si legge sul sito ufficiale bianconero.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo addenta il Ferencvaros: può avvicinare il record di Messi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.