Ronaldo MVP di febbraio: premiato prima di Juve-Lazio - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ronaldo MVP di febbraio: premiato prima di Juve-Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo continua a segnare con continuità: il portoghese vince il premio di MVP di febbraio per la Juve – VIDEO

Cristiano Ronaldo stasera verrà premiato prima di Juve-Lazio: il numero 7 è l’MVP di febbraio per la squadra di Pirlo. La nota del club.

«Ancora un volta, il voto dei tifosi bianconeri dopo ogni partita ha deciso: il miglior giocatore del mese di febbraio è Cristiano Ronaldo, che poco prima di Juve-Lazio riceverà il premio come MVP of the Month Powered by eFootball PES 2021. Cristiano continua a polverizzare record su record: in occasione di Juve-Spezia – la sua gara numero 600 in tutti i campionati – lo ha fatto diventare l’unico giocatore a segnare almeno 20 gol in ciascuna delle ultime 12 stagioni nei top-5 campionati europei. E, come ormai d’abitudine, possiamo dire che non finisce qui…».

LEGGI ANCHE: Ronaldo in panchina contro la Lazio: le ultime sul portoghese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.