Ronaldo MVP di gennaio della Serie A: il riconoscimento per l'attaccante
Connettiti con noi

News

Ronaldo MVP di gennaio della Serie A: il riconoscimento per l’attaccante della Juve

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo MVP di gennaio della Serie A: il riconoscimento per l’attaccante della Juve dopo l’ultimo periodo straordinario

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha svelato come Cristiano Ronaldo sia stato insignito del riconoscimento di MVP del mese di gennaio della Serie A. Una cartolina importante dopo l’ottimo periodo di forma dell’attaccante della Juve.

94.3% di efficienza tecnica, 91% di efficienza fisica, oltre il 50% di precisione nei passaggi e 94% di scelta di soluzioni offensive ottimali: questi i numeri che gli hanno permesso di ricevere questo riconoscimento. L’attaccante portoghese è stato premiato da Pavel Nedved prima della partita con la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.