Ronaldo: «Contro la Juve ci siamo innervositi. Non si può tornare indietro»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ronaldo: «Contro la Juventus U23 ci siamo innervositi. Non si può tornare indietro»

Pubblicato

su

Ronaldo, centrocampista del Padova, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro la Juventus U23

Il centrocampista del Padova, Ronaldo, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta contro la Juventus U23. Le sue dichiarazioni.

JUVENTUS U23-PADOVA – «Magari le prime due partite potevi coprirti un po’ di più, ieri invece dovevamo attaccare per vincere. Siam partiti bene, avevamo sensazioni positive, abbiamo chiuso il primo tempo bene, non ci avevano mai messo in difficoltà. Con il cartellino rosso pensavamo la strada fosse in discesa, il gol è stata la prima difficoltà della partita, invece di stare tranquilli, ci siamo innervositi. La partita ce l’ho in testa, siam partiti forte nei primi 20 minuti, loro erano un po’ in difficoltà, poi abbiamo sofferto dopo l’episodio e siam crollati mentalmente, proprio dove dovevamo essere forti. Se facevamo quello che sapevamo fare le avremmo messi in difficoltà. Non eravamo intensi, non si può tornare indietro purtroppo, non eravamo vivi come loro». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.