Tapiro d'Oro a Nedved: «Non molliamo niente. Pirlo e Ronaldo? Restano»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tapiro d’Oro a Nedved: «Non molliamo niente. Pirlo e Ronaldo? Restano»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni all’uscita della Continassa di Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, sul futuro di Pirlo e Cristiano Ronaldo

Juventus travolta dal Milan, con Striscia la Notizia e Valerio Staffelli alla Continassa per consegnare il Tapiro d’Oro a Pirlo, ai giocatori e alla dirigenza bianconera. Dal centro sportivo escono Chiellini, Chiesa, Bernardeschi, Ronaldo, Rabiot, Ramsey, Alex Sandro, Kulusevski, Bentancur, ma nessuno si ferma. L’unico a ritirare il goliardico trofeo, alla fine, è stato Pavel Nedved: le parole del vicepresidente bianconero all’uscita del training center della Juve.

«Lo devo ricevere io?» chiede Nedved. «Qui non si molla niente. Ci sono un po’ di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine. Pirlo rimane certamente e anche Ronaldo. Teniamo così, fino alla fine». Il vicepresidente conclude: «Tapiro? Ne ho già ricevuto uno da te molto molto tempo fa. Lo accetto, ma non molliamo. Combattiamo fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.