Ronaldo, screzio con Fernandes e Cancelo? La sua spiegazione
Connettiti con noi

News

Ronaldo, screzio con Fernandes e Cancelo? La sua spiegazione – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha parlato di quanto accaduto con Bruno Fernandes e Cancelo in Nazionale. Le sue parole – VIDEO

Cristiano Ronaldo e i suoi comportamenti non finiscono di passare inosservatI durante il ritiro con la sua Nazionale. Dopo la strana accoglienza da parte di Bruno Fernandes, il capitano del Portogallo è stato protagonista di un altro strano episodio con l’ex esterno della Juventus Joao Cancelo.

In conferenza stampa il portoghese ha spiegato quanto accaduto. Queste sono state le sue parole: «Con Bruno Fernandes stavamo solo giocando. Il suo aereo era in ritardo e gli ho chiesto: ‘Sei venuto in barca?’. Stavo scherzando. Lo stesso con Joao Cancelo. Era triste durante l’allenamento e ho provato a caricarlo, e invece ne è nata un’altra polemica da parte dei media».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI CRISTIANO RONALDO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.