Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo, la sfuriata: «A prova di proiettile, non devo dimostrare nulla» – VIDEO

Pubblicato

su

Ronaldo e la sfuriata dal ritiro del Portogallo: le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juve in risposta alle critiche

Cristiano Ronaldo sbotta contro le critiche.

Le dichiarazioni dell’ex Juve dal ritiro del Portogallo in conferenza stampa.

POLEMICHE CON I COMPAGNI – «Basta chiedere di me ai compagni, iniziate a fare solamente domande sui Mondiali. Tanto io sono a prova di proiettile, ho un giubbotto d’acciaio addosso. Con Bruno Fernandes scherzavo, è arrivato in ritardo e gli ho chiesto se per caso fosse arrivato in nave. Con Cancelo stesso discorso, stavo cercando di tirarlo su visto che era giù di morale».

INTERVISTA SULLO UNITED – «Parlo quando voglio, il timing è sempre il timing. A volte scrivete verità e altre bugie, tutti sanno in cosa credo».

MONDIALE – «Sarei sorpreso se dovessi dimostrare qualcosa a 37 anni dopo tutto quello che ho vinto. Vincere il Mondiale è un sogno, ma se non accadrà sarò comunque orgoglioso di quanto ho fatto».

Facebook

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.