Ronaldo lancia il Portogallo: «Era fondamentale partire col piede giusto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo lancia il Portogallo: «Era fondamentale partire col piede giusto»

Pubblicato

su

Doppietta per Cristiano Ronaldo nel match d’esordio ad Euro 2020 del Portogallo contro l’Ungheria. Le dichiarazioni al termine del match di CR7

Cristiano Ronaldo lascia il segno all’esordio ad Euro 2020 del suo Portogallo. Doppietta nel finale di partita per il fuoriclasse della Juventus nel 3-0 rifilato dai campioni in carica all’Ungheria. Le dichiarazioni al termine della partita rilasciate da CR7 ai microfoni della Uefa.

«Era importante vincere, è stata una partita difficile, l’Ungheria ha giocato bene. Fortunatamente siamo riusciti a fare tre gol verso la fine della partita e la squadra si è espressa bene. E’ stato fondamentale partire bene nel torneo e continuare così. Adesso dobbiamo pensare alla prossima gara che sarà ancora più importante: dobbiamo continuare a vincere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.