Ronaldo e il "problema" Villar Perosa. I tifosi propongono di giocare allo Stadium
Connettiti con noi

News

Ronaldo e il “problema” Villar Perosa. I tifosi propongono di giocare allo Stadium

Pubblicato

su

L’arrivo di CR7 sta cambiando il mondo bianconero. Il 12 agosto è in programma il vernissage a Villar Perosa, che però può ospitare solo 5.000 tifosi

Ce lo si doveva aspettare. Lo sbarco di Cristiano Ronaldo in maglia juventina sta velocemente cambiando le abitudini di tutti, tifosi e squadra. La presenza del fenomeno portoghese è anche sintomo di folle immense di tifosi che aspettano solo il momento per vederlo. C’è già stato un assaggio il giorno della presentazione, e ora sta montando un nuovo problema.

Stiamo parlando della partita in famiglia tra Juventus A e Juventus B di Villar Perosa. Un match storico che unisce a filo diretto la famiglia Agnelli e i tifosi bianconeri. Tanti campioni hanno calcato il terreno di Villar Perosa, è vero. Ma è anche vero che CR7 è un discorso a parte. E i 5.000 posti disponibili per il vernissage sembrano davvero pochi. Secondo Tuttosport, quindi, l’idea del popolo juventino sarebbe quella di trasferire il tutto all’Allianz Stadium per permettere a più gente di ammirare Cristiano Ronaldo. Vedremo se la società accoglierà la richiesta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.