Ronaldo raccontato dall'ex pugile: «Questa è una delle paure di Cristiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo raccontato dall’ex pugile: «Questa è una delle paure di Cristiano»

Pubblicato

su

L’ex pugile, Khabib Nurmagomédov, ha parlato di Cristiano Ronaldo. Queste le sue dichiarazioni sull’attaccante della Juve

L’ex campione di MMA, Khabib Nurmagomédov, ha rilasciato un’intervista con lo youtuber russo KraSava, parlando così della sua amicizia con Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese dal Corriere dello Sport.

«Abbiamo parlato molte volte, quasi ogni giorno, ma quando ci siamo incontrati abbiamo parlato della nostra motivazione, dove l’abbiamo presa. Mi ha detto che vuole che suo figlio sia il suo successore. Quando Cristiano era un ragazzo poteva solo sognare di avere un semplice paio di stivali. Ma suo figlio ha tutto. Teme che suo figlio non senta la stessa fame, la stessa volontà. Le persone sono guidate da quella volontà, sentono il desiderio di realizzare le cose. Quando hai tutto, è difficile trovare la giusta motivazione. Quando me lo ha detto, non dirò che sono rimasto sorpreso, ma mi è piaciuto ascoltarlo. Ho capito che è una persona che non si accontenta di uno, due o tre titoli. Recentemente ha vinto il suo trentesimo titolo, è il miglior realizzatore della storia. Penso che sarà ancora lì per altre due o tre stagioni».

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio spiazza tutti: «Con questi due acquisti la Juve vincerebbe la Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.