Ronaldo, che rabbia dopo l'Atalanta: ora carica tutti per la Champions
Connettiti con noi

News

Ronaldo, che rabbia dopo l’Atalanta: ora carica i compagni per la Champions

Pubblicato

su

Il fenomeno portoghese non ha digerito l’eliminazione in Coppa Italia. Cristiano Ronaldo vuole trasmettere tutta la carica ai suoi compagni per la doppia sfida con l’Atletico

Quanto fa ma male perdere, soprattutto se sei un vincente. Cristiano Ronaldo è uscito rabbioso dall’Atleti Azzurri d’Italia, deluso per l’eliminazione dalla Coppa Italia, un trofeo che lui non ha mai alzato. Come rivela Tuttosport il numero 7 di Funchal ha già iniziato a martellare i compagni in vista del doppio appuntamento di Champions contro l’Atletico, nel tentativo di trasmettere tutta la carica agonistica possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.