Ronaldo Real Madrid, dalla Spagna: «Tutto lascia pensare che...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo Real Madrid, dalla Spagna: «Tutto lascia pensare che…»

Pubblicato

su

Juan Ignacio Gallardo, direttore del quotidiano spagnolo Marca, ha parlato del possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid

Intervenuto a Sky Sport, il direttore del quotidiano spagnolo Marca, Juan Ignacio Gallardo, ha commentato la situazione relativa al futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole.

«In Spagna non si parla d’altro che della notizia svelata da Marca della voglia di Ronaldo di tornare al Real Madrid. L’entourage ha già incontrato la dirigenza per comunicare al Real questo suo desiderio di tornare. Al momento la società non può permettersi questa operazione, pertanto quello di CR7 resta solo un desiderio, perché il Real Madrid ha altri obiettivi: Mbappé e Haaland. Vedremo come si svilupperà il mercato, ma al momento, nonostante le critiche per l’eliminazione dalla Champions, tutto lascia pensare che continuerà a giocare nella Juventus e che questo suo desiderio di tornare non si realizzerà. Ma nel calcio possono cambiare spesso molte cose…».

LEGGI ANCHE: Ronaldo rompe il silenzio: «I veri campioni non si spezzano mai»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.