Ronaldo, il regalo è tutto suo: più 50 milioni sul prossimo bilancio
Connettiti con noi

News

Il regalo lo fa CR7: più 50 milioni sul prossimo bilancio

Pubblicato

su

Ecco l’effetto Cristiano Ronaldo: il portoghese inciderà sul prossimo bilancio della Juventus per una cifra superiore ai 50 milioni

Oggi è il compleanno di Cristiano Ronaldo ma CR7 non lo sa il regalo lo fa lui alla Juventus. Come riportato da La Repubblica, la stella portoghese inciderà sul prossimo bilancio per una cifra superiore ai 50 milioni di euro. Nel dettaglio: 20 milioni di incasso maggiorato al botteghino dello Stadium, 18 milioni grazie al bonus fissato nel nuovo contratto con Adidas e i circa 25 milioni in più rispetto all’ultima stagione che dovrebbero arrivare dalla vendita del merchandising. Il tutto senza contare l’incremento in borsa del titolo Juve e l’incredibile boom sui social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.