Ronaldo salta l'Ajax? Allegri ha già scelto il piano B
Connettiti con noi

News

Ronaldo salta l’Ajax? Allegri ha già scelto il piano B

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo potrebbe non farcela per la sfida del 10 contro l’Ajax. Allegri scalda il piano B: Dybala in campo da attaccante puro

La tabella del recupero di Cristiano Ronaldo è stata stilata, ma la certezza di averlo a disposizione entro il 10 aprile non c’è ancora. Così è lecito che Massimiliano Allegri inizi ad accarezzare nella sua testa nuove soluzioni per la trasferta dell’Amsterdam Arena con l’Ajax.

La corda giusta da toccare, nel piano B di allegriana genesi, potrebbe essere quella di Dybala, più attaccante e meno tuttocampista. Come scrive La Stampa l’argentino potrebbe essere impiegato da al fianco di Madnzukic in un 4-4-2 tendente al 4-3-3 con Bernardeschi a fare l’elastico sulla fascia. Sullo sfondo la carta matta Moise Kean.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.