Ronaldo escluso in Spagna Portogallo: Santos svela i motivi della scelta
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo escluso in Spagna Portogallo: il ct Santos svela i motivi della scelta

Pubblicato

su

Ronaldo escluso in Spagna Portogallo: il ct dei portoghesi Santos svela i motivi della scelta. Le sue parole

Cristiano Ronaldo non è sceso in campo nella sfida di Nations League tra il suo Portogallo e la Spagna. Il commissario tecnico della nazionale portoghese ha spiegato i motivi della sua scelta.

LE PAROLE – «Non ci sarà nessuna nuova squadra. Non avrebbe senso e squilibrerebbe la squadra. Avremo alcune modifiche dovute ai tempi di recupero. I giocatori non hanno raggiunto lo stesso livello in termini di fisicità e alcuni hanno giocato di più o hanno avuto meno recupero e ferie. Tutto questo conterà, ma manterremo la qualità della squadra, perché fortunatamente per il Portogallo i giocatori che sono qui hanno un livello equilibrato. La rotazione implica tutti. Abbiamo 26 giocatori e possono giocare tutti. Non ho 26 giocatori qui per dormire e mangiare. Le opzioni sono mie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.