Ronaldo da impazzire, spettacolo in allenamento col pallone
Connettiti con noi

News

Ronaldo da impazzire, spettacolo in allenamento – VIDEO

Pubblicato

su

Il fenomeno portoghese si sta trovando sempre più a suo agio a Torino e inizia a fare vedere i suoi famosi numeri con il pallone

Ancora in molti non ci credevano fino all’ultimo. Sembrava quasi impossibile immaginarsi Cristiano Ronaldo alla Juventus, e in molti hanno fatto i San Tommaso: «Se non vedo non credo». Poi, però, sono arrivate sempre più conferme, e l’operazione del secolo è andata in porto. Ancora qualcuno però stentava a crederci dalla felicità e lo stupore. Ma ormai tutti se ne devono fare una ragione: Ronaldo è un giocatore della Juventus.

Ed è un giocatore che può far volare la Vecchia Signora. Il cinque volte Pallone d’Oro è chiamato a diventare il leader della squadra, insegnando ai più giovani la fame di vincere. Una fame di vincere che è la principale caratteristica del portoghese. Una fame di vincere che Ronaldo mostra in ogni allenamento. E oggi, durante la sessione mattutina, ha eseguito un numero di altissima scuola che ha lasciato meravigliati tutti. A rendere virale il video ci ha pensato il profilo Twitter della Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.