Ronaldo cambia volto alla Juve: un dato lascia tutti a bocca aperta
Connettiti con noi

News

Ronaldo cambia volto alla Juve: un dato lascia tutti a bocca aperta

Pubblicato

su

L’impatto che ha Cristiano Ronaldo sulla Juventus è fondamentale. A dimostrarlo una clamorosa statistica sui gol segnati con il portoghese

Cristiano Ronaldo è sempre più fondamentale per la Juventus di Pirlo. È stato lampante quando i bianconeri non hanno avuto a disposizione il portoghese mentre era positivo al Coronavirus, ma ora c’è anche una statistica a dimostrarlo.

Con il fuoriclasse portoghese, infatti, la squadra di Pirlo, non solo segna molti più gol (2.7 reti a gara quando è presente in campo, contro 1 solo centro a gara di quando è assente), ma ne subisce anche meno: 0.6 reti a gara subite con CR7 in campo, 1.3 quando non gioca).

LEGGI ANCHE: Dybala bacchettato dopo Lazio-Juve: i giornali lo criticano così

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.