Ronaldo via da Torino? Il portoghese compra una villa a Madrid, le ultime
Connettiti con noi

News

Ronaldo via da Torino? Il portoghese compra una villa a Madrid, le ultime

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha comprato casa, ma non a Torino. Secondo un’indiscrezione il portoghese ha acquistato una villa a Madrid, i dettagli

Le voci sul futuro di Ronaldo lontano da Torino continuano a ricorrersi, soprattutto alla luce delle ultime prestazioni del portoghese. L’attaccante bianconero ha, però, sorpreso tutti acquistando una villa a Madrid, più che un indizio di mercato per chi sostiene che potrebbe tornare al Real di Florentino Perez.

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Correio da Manhã, però, Ronaldo avrebbe acquistato la proprietà per darla in dono alla compagna Georgina, per la modica cifra di circa due milioni e mezzo di euro. Sempre secondo i media portoghesi, però, non si tratta in alcun modo di un indizio di mercato, al contrario sarebbe un ‘semplice’ investimento economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.