Ronaldo Manchester United, un Red Devils protesta. La rivelazione
Connettiti con noi

News

Ronaldo Manchester United, un Red Devils protesta. La rivelazione

Pubblicato

su

Il ritorno di Ronaldo al Manchester United non è stato apprezzato da un giocatore dei Red Devils. La rivelazione

Il ritorno di Ronaldo al Manchester United dopo l’addio improvviso alla Juve non ha fatto contenti tutti in casa Red Devils.

Il procuratore del centrocampista olandese Van de Beek, intervenuto a Ziggo Sport, ha palesato tutto il suo disappunto per l’ingaggio del fuoriclasse portoghese.

«Pogba gioca sulla sinistra e con l’arrivo di CR7 che di solito milita in quella zona tornerà in mezzo al campo togliendo, di fatto, altro spazio a Donny. Così abbiamo abbiamo parlato con Solskjaer e la società per trovare una soluzione che permettesse a Van de Beek di andare a giocare. L’abbiamo trovata nell’Everton. Peccato che lunedì sera, prima della scadenza della finestra di calciomercato, abbiamo ricevuto una telefonata che ci ha detto di presentarci all’allenamento la mattina successiva e che il trasferimento era una questione da escludere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.