Cristiano Ronaldo: la ricostruzione degli ultimi 10 giorni prima del contagio
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: la ricostruzione degli ultimi 10 giorni prima del contagio

Pubblicato

su

La notizia di Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus ha sconvolto il mondo del calcio: ecco la ricostruzione degli ultimi 10 giorni

Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus: il numero 7 bianconero ha scoperto la sua condizione in nazionale, dopo le gare con Spagna e Francia. La Gazzetta dello Sport ricostruisce gli ultimi 10 giorni del portoghese.

Il 4 ottobre è la serata della mancata disputa di Juve-Napoli con i bianconeri che arrivano allo stadio e CR7 che si sfoga con Baronio ad alta voce, in diretta nazionale. Il 5 ottobre, nonostante le norme e le spiegazioni della Juve, Ronaldo e altri cinque calciatori lasciano la Continassa assumendosi la responsabilità quali cittadini privati. Il 7 e l’11 ottobre Ronaldo gioca in nazionale contro Spagna e Francia e il 13 viene comunicata la sua positività al Coronavirus. Il 14 ottobre, a bordo di un aereo ambulanza, Ronaldo raggiunge Torino dove trascorrerà i 10 giorni di quarantena.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 16 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.