Bonucci espulso, gli juventini lo deridono sui social - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci espulso, gli juventini lo deridono sui social – FOTO

Pubblicato

su

Dopo il rosso per la gomitata rifilata a Rosi in Milan-Genoa, Bonucci deve fronteggiare anche gli sfottò social dei suoi ex tifosi

Non deve essere un gran bel momento, a livello personale, per Leonardo Bonucci. Le pessime prestazioni in rossonero gli stanno già valendo la nomea di ‘acquisto flop’ del mercato estivo. E, come se non bastasse, l’enorme spirale mediatica, generata dalla sua attività social al momento del passaggio al Milan, gli si sta rivoltando contro. La gomitata di ieri a Rosi, che è costata al difensore il rosso e ha costretto il Milan in dieci per tre quarti di gara col Genoa, è stata la goccia che fa traboccare il vaso. Migliaia di tifosi della Juventus si sono scagliati contro l’ex bianconero. Al di là degli insulti (in ogni caso ingiustificabili), al popolo del web non è di certo mancata l’ironica… Ecco alcuni degli sfottò più divertenti nei confronti del capitano del Milan che, causa squalifica, quasi sicuramente non disputerà il match di San Siro contro la Vecchia Signora (clicca qui per saperne di più).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.