Rosucci: «Dobbiamo aggiungere qualcosa sulla maglia» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci: «Dobbiamo aggiungere qualcosa sulla maglia» – FOTO

Pubblicato

su

Martina Rosucci festeggia la vittoria della Coppa Italia e pensa già alla maglia per la prossima stagiona, con la coccarda

C’è ancora tanto entusiasmo nella Juventus Women per la vittoria della Coppa Italia. Le ragazze bianconere hanno conquistato l’ambito trofeo contro la Fiorentina, dopo una splendida prestazione. Il giorno dopo il successo, Martina Rosucci ha voluto continuare i festeggiamenti anche sui social.

La centrocampista ha pubblicato una foto in maglia bianconera e ha scritto: «Mi sa che tocca aggiungere qualcosina sulla maglietta». La giocatrice della Juventus sogna la coccarda, che potrà indossare sulla maglia dalla prossima stagione, insieme al tricolore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.