Connettiti con noi

Hanno Detto

Rosucci a Dazn: «Giocato alla pari contro un club tra i più forti»

Pubblicato

su

Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha parlato dopo il pareggio ottenuto contro l’Arsenal

Martina Rosucci ha parlato a Dazn dopo Juventus Women-Arsenal.

NUOVA POSIZIONE – «E’ andata bene. Il mister ha deciso di mettermi lì ma per me è importante onorare questa maglia in qualsiasi posizione. Oggi è andata bene. Ero un po’ timorosa di giocare lì contro una squadra così forte però sono contenta».

MONTEMURRO – «Non ci ho ancora parlato. Non so cosa mi dirà ma penso si concentrerà sulla prestazione collettiva. Se un giocatore fa bene è perchè la squadra lo ha messo nelle condizioni migliori».

STEP IN AVANTI – «Nel primo tempo studiavamo l’avversario. Nella ripresa abbiamo avuto più coraggio, eravamo in controllo e abbiamo preso gol nel momento migliore. Mi dispiace, ma ce la siamo giocata alla pari con una delle squadre più forti d’Europa. Crediamo di più nel futuro».

PASSARE IL GIRONE – «Presto per parlarne. Ci teniamo, questo è un punto prezioso ma ci giocheremo tutto al ritorno».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.