Rosucci: «Rappresentare l'Italia ha un valore ancora più speciale»
Connettiti con noi

News

Rosucci: «Rappresentare l’Italia ha un valore ancora più speciale»

Pubblicato

su

Martina Rosucci, centrocampista della Juve e della Nazionale femminile, parla della sua emozione in vista del match con la Bosnia

Domani la Nazionale femminile scenderà in campo contro la Bosnia. Tanta l’emozione tra le azzurre dopo il duro periodo vissuto dall’Italia: anche Martina Rosucci ha voluto raccontare i suoi sentimenti in vista del match.

«Ho sognato e immaginato il ritorno di questo momento ogni giorno dal mio balcone di casa! Finalmente è arrivato e, dopo tutto ciò che è accaduto, rappresentare l’Italia avrà un valore ancora più grande di quello che già ha sempre avuto per me» ha dichiarato la giocatrice bianconera.

https://www.instagram.com/p/CFac6FZnJd0/

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news in casa bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.