Juventus Women, UFFICIALE: c'è la firma della Rosucci
Connettiti con noi

Juventus Women

Rinnovo Rosucci: ufficiale il suo prolungamento con la Juventus Women

Pubblicato

su

Martina Rosucci ha rinnovato il suo contratto fino al 2022 come ufficializzato dalla Juventus Women

Martina Rosucci ha firmato il nuovo contratto con la Juventus Women. Il club bianconero ha ufficializzato proprio in questi minuti il prolungamento di contratto della giocatrice bianconera fino al giugno 2022. La Rosucci era in scadenza di contratto al termine di questa stagione.

«Il futuro di Martina Rosucci sarà ancora bianconero. La numero 8 delle Juventus Women ha rinnovato il suo contratto fino al 2022, rinsaldando ulteriormente il suo legame con la società e preparandosi a scrivere altre pagine di storia insieme».

«Cresciuta con la Juve nel cuore, Martina ha coronato il suo sogno di indossare la maglia bianconera nel 2017, anno di fondazione delle Juventus Women. Da quell’estate, è cominciata un’avventura meravigliosa, in cui lei ha lasciato più volte il segno. Fin da subito. È stato suo, infatti, il primo gol delle bianconere, in un derby di Coppa Italia. Le bastarono tre minuti di gioco per esultare per la prima volta da giocatrice della Juventus. Da quel gol, da quella partita, la squadra è cresciuta e Martina è cresciuta con lei. Segnando ancora, superando gli ostacoli, vincendo tanto: tre scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa, vivendo momenti destinati a restare nella storia. Le sfide da fronteggiare insieme, però, non sono finite. Il 2021 comincia con la caccia alla Supercoppa. Per continuare a vincere insieme. Congratulazioni, Martina! Ci vediamo in campo».

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Rosucci risponde su Twitter: «E’ il grande amore della mia vita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.