Rothen, che bordata a Paredes e Icardi: «La vergogna non ha limiti!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rothen, che bordata a Paredes e Icardi: «La vergogna non ha limiti!»

Pubblicato

su

Jerome Rothen, ex Psg, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Mauro Icardi e Leandro Paredes. Le sue dichiarazioni

Jerome Rothen, ex calciatore del PSG e ora commentatore sportivo, ha parlato ad AS di Mauro Icardi e Leandro Paredes. Le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Icardi e Paredes dovrebbero avere rispetto, almeno per qualche secondo: è vero che hanno un contratto ma non possono decidere di restare se il club vuole cederli. La proprietà qatariota del Paris Saint Germain ha già dimostrato che non ha paura, se non è soddisfatta, di mandar via certi allenatori: farà lo stesso anche con i calciatori che si sentono delle stelle, ma che non sono nessuno. Ha i mezzi economici per farlo. Paredes ed Icardi non possono fare un discorso simile se poi non giocano, fanno finta di allenarsi e guardano gli altri giocare. La vergogna non ha limiti. Aspetto che questi calciatori vadano via»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.