Rouhi colonna portante della Juve Primavera: la crescita del terzino
Connettiti con noi

News

Rouhi colonna portante della Juve Primavera: la crescita del terzino

Pubblicato

su

Rouhi colonna portante della Juve Primavera: la crescita del terzino bianconero, fresco di rinnovo con i bianconeri

Jonas Rouhi è ormai diventato uno dei punti di riferimento della Juve Primavera di Montero. La sua prima presenza nell’Under 19 bianconera risale addirittura alla stagione 2020/21, quando venne gettato nella mischia dall’allora mister Bonatti in occasione della sfida in campionato contro la Roma.

Nella successiva annata calcistica Rouhi è definitivamente sbocciato: 31 le presenze in tutte le competizioni e 4 gli assist in una stagione memorabile per la Primavera. Numeri che gli hanno permesso di affrontare la stagione attuale come uno dei più esperti nella rosa: 17 presenze e 4 assist in totale fin qui per lo svedese, che a settembre ha anche prolungato il suo contratto con la Juventus fino al 2025. Un gesto di riconoscenza e di apprezzamento reciproco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.